ONDE NOSTRE ALL’HONOLULU SURF FESTIVAL

 

Flask è lieta di annunciare che ONDE NOSTRE (il film interamente girato e diretto da Luca Merli e Matteo Ferrari) è stato scelto per la 6° edizione dell’Honolulu Surf Film Festival.

Ecco cosa ne pensa il direttore del festival : “Siamo rimasti molto colpiti dal film, e volevo farvi sapere che ci piacerebbe includerlo!”

Per chi fosse da quelle parti potrà vederlo il 23 luglio all’ 1.00 pm  e il 1 agosto alle 7.30 pm

tumblr_mlhqfeUkiB1ql0wmso1_500

“ONDE NOSTRE è il primo  film sui surfisti italiani e sulle onde italiani. E ‘anche il primo ad essere girato in 16 mm. È stato filmato con un piccolo budget e  con un equipaggio ancora più piccolo – noi due -.
La risposta è stata ottima fin dall’inizio ed è cresciuto costantemente da allora. E ‘stato visto online da circa 50.000 persone. Così abbiamo pensato che saremmo andati avanti e abbiamo iniziato un nuovo progetto: un film per l’estate del 2013. Ma dal momento che vogliamo mantenere i nostri seguaci felice, nel frattempo, si rendono disponibili una serie di nuovi video di nome Ritratti di Surf (Ritratti Surf) ogni mese, fino a quando i nuovi film viene fuori.
Sarete in grado di vederli tutti su questo blog, oltre che sui siti web dei nostri sponsor Jeep, Sundek e Xister e sui nostri media-partner di Rolling Stone Italia e Deejay TV. Canon, Kodak e Volta sono anche a contribuire al nostro progetto.”

Luca Merli & Matteo Ferrari

Annunci

One thought on “ONDE NOSTRE ALL’HONOLULU SURF FESTIVAL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...