Hotchrome Asti

A volte capita che ti appassioni a qualcosa nel momento in cui ti arriva la possibilita’ di conoscere un determinato settore per lavoro. Stiamo parlando delle famose cafe’racer ( vi riportiamo a wikipedia per chi non conoscesse il significato del termine ), moto che nascono su base di vecchi modelli spesso anni ’80 e ’90 alle quali sapienti artigiani ridanno vita personalizzandole secondo i gusti del cliente di turno. Sara’ la crisi, sara’ la voglia di tornare al glorioso passato, ma da qualche anno queste splendide realizzazioni artigianali stanno tornando fortemente in auge. Di recente abbiamo conosciuto su Facebook il titolare di una di queste officine artigianali, si tratta di HotChrome di Asti, realtà che oltre a commercializzare il nuovo offre un pregiato servizio di customizzazione.

Vi riportiamo le parole del titolare per descivere la sua passione:

Hot Chrome è “un altro modo di vivere la moto”.

La bottega, la chiamo io. Un’atmosfera professionale ed accogliente, in pochi metri quadrati, dove però la passione disegna orizzonti infiniti.

Non ho fatto niente di straordinario, le Royal Enfield esistevano già, da molto tempo prima che io nascessi. Le ho solo prese e messe lì, il lavoro lo fanno loro. C’è poco da dire, se leggi queste parole sei uno che in Internet ci sa navigare. Basta digitare Royal Enfield su un motore di ricerca e viene fuori il mondo. E se sei qui, la sai già lunga. Io sono l’ultimo arrivato, ho ben poco da aggiungere.

Non amo chiamarle moto, sono Royal Enfield e così ci sono solo loro.
Originali, autentiche, massicce.
Bisogna vederle dal vivo.
Perché sul Web non ti ci puoi sedere sopra, non le puoi sentire accese. Sul Web nessuno ti stringe la mano. Il mio compito è darti tutto ciò che non è virtuale: professionalità, garanzia, esclusività, ufficialità. Che poi è quello che un nostro cliente si merita.

Vieni a trovarmi, guardati le Royal Enfield, con calma, senti che cos’hanno loro da dirti.

Ti aspetto.

Max

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...