“Tropical ParadICE” il nuovo video di Mattia Pedrani

Beh c’è chi è andato alla scoperta di posti esotici e caldi e chi ha avuto il coraggio di uscire al lago di garda durante le nevicate delle ultime settimane.

Vi chiederete chi è il pazzo … beh il nostro caro amico Mattia Pedrani , I-00, winsdurfer di grandissimo talento che racconda così il suo nuovo video “tropical ParadICE” :

Questo mio nuovo video è diverso dai suoi predecessori. L’azione è meno incalzante e vi è maggiore attenzione sui paesaggi, che sono stati ricoperti da 15cm di neve fresca. La traccia è inoltre più accorata, comunicando un’atmosfera quasi surreale e solenne. Come indica il gioco di parole del titolo, la voglia di entrare in acqua a surfare è sempre presente, anche in condizioni proibitive e con temperature sotto lo zero. Troppo facile uscire a torso nudo sull’iperpiatto in qualche angolo sperduto del mondo…Le difficoltà rappresentano il test finale per la propria dedizione e, una volta superate, ti danno ancora più soddisfazione. In più c’è anche una grossa sorpresa! 🙂

Full Power Men !

Annunci

One thought on ““Tropical ParadICE” il nuovo video di Mattia Pedrani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...