Dosh Wallet Brand made in Australia

Dosh è un marchio di design accessori di Sydney, Australia. La filosofia progettuale DOSH è quello di creare prodotti innovativi, funzionali e moderni. Utilizzando i più recenti materiali polimerici avanzati e di alta qualità i portafogli DOSH sono iconici, super-sottili e assolutamente unici. Attraverso le loro configurazioni i portafogli DOSH aiutano a razionalizzare il contenuto della tasca.

DOSH è statafondata nel 2007 da Henri Spaile e Mark Armstrong. Dopo aver vinto il premio Blue Sky Design Group, decidono di fondare il proprio marchio nel segmento di portafogli. Il risultato è stato DOSH- una gamma di portafogli unici che rispondono alle esigenze della vita moderna.

Mark e Henri hanno creato una vasta gamma di prodotti pluripremiati tra cui il Sydney 2000 Olympic Torch, fotocamere digitali Olympus in Giappone, i  telefoni cellulari per Philips elettronica e prodotti di alta fascia a casa per Electrolux in Svezia. La loro attenzione al dettaglio e la capacità di creare ‘emotivi’ prodotti sono un fattore chiave di guida nei loro disegni. Naturalmente, tutti i loro progetti sono sostenuti da una forte attenzione alla funzionalità, l’innovazione e l’utilizzo delle più moderne tecnologie e materiali avanzati.
I prodotti.

Tutti i portafogli dosh sono progettati e realizzati presso la sede di Sydney dosh, utilizzando materiali di altissima qualità e dei processi produttivi. La combinazione brevettata di flexible and semi-flexible dei  materiali polimerici dà ai portafogli loro proprietà unica e funzionale

I portafogli sono stampati ad iniezione in materiale polimerico avanzato sviluppato da Bayer MaterialScience chiamato desmopan ®. Questo materiale rende i portafogli dosh altamente resistenti all’ acqua e  ai prodotti chimici  donando ai prodotti un lussuoso effetto soft-touch al tatto.

I fermasoldi integrati sono tutti fatti a mano  in acciaio inox satinato dando loro un alto valore di qualità. L’i imballaggio in policarbonato è progettato per essere utilizzato come portamonete nel post acquisto.

Tutti i materiali con cui sono prodotti  portafogli DOSH sono riciclabili al termine della vita dei portafogli.

I portafogli Dosh hanno ricevuto numerosi premi internazionali di design tra cui il prestigioso International IF Design Award e il premio per il Design Australiano.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...